Antonietta Onorato

Antonietta OnoratoDevo la mia presenza tra queste pagine ad alcune circostanze che hanno lasciato un forte segno nella mia vita. All’incontro, nove anni fa, con il maestro Erkan che mi ha preso per mano e fatto scoprire il fascino della musica e della danza orientale fino ad arrivare al gradino di insegnante.

Alla mia origine mediterranea che racchiude l’ essenza della musica del mare, il movimento dell’ acqua e il sapore del sale.

All’ idea che unite in un’ associazione formata da amiche e colleghe sia possibile condividere meglio le gioie e difficoltà della nostra attività di insegnamento e passione.

Da tempo ho attivato dei corsi serali a Merano, con frequenza settimanale aperti a donne e ragazze di tutte le età che si vogliono avvicinare a questa danza piena di fascino e di grandi benefici psico-fisici. Inoltre organizzo degli stages sulle rive del lago di Garda, per consentire anche a donne che non abitano in Alto Adige, di aprirsi verso certi aspetti di questa danza che non sempre in altri corsi sono approfonditi.

E-mail Antonietta

cell. 335 8222000

 

Associazione

Danza orientale: Storia

Danza orientale: Salute

Danza orientale: Alto Adige

Maestre

Corsi

Stages

Appuntamenti

Newsletter

Buono

Galeria foto

Impressum

 
 
     
 

Una tempesta di sabbia passa, le stelle rimangono.

proverbio arabo

     
 
     
  Wüstenblumen - Verein für Bewegung und Kreativität
Fiori del deserto - associazione per movimento e creatività
Piazza Verdi/Verdiplatz 43, 39100 Bozen/Bolzano